Carriera nelle assicurazioni


Sedi centrali


Ogni compagnia assicurativa che desidera rivestire un ruolo da protagonista nel proprio mercato di riferimento non può prescindere dalla ricerca di personale qualificato. Sia che si tratti di personale di struttura, sia che si tratti di personale di vendita, poter contare su candidature affidabili consente di ottenere una serie di indiscussi vantaggi, tra cui:

  • minor perdita di tempo nello screening di curriculum vitae poco mirati;
  • minor dispendio di risorse economiche investendo su persone di basso potenziale.
Da tempo collaboriamo con la Direzione del Personale di alcune tra le principali compagnie assicurative alla ricerca di:
  • giovani neolaureati e neodiplomati motivati a intraprendere un percorso professionale con la concreta prospettiva di fare carriera;
  • professionisti con esperienza in ruoli commerciali desiderosi di incrementare i propri guadagni;
  • un target variegato rappresentato di studenti, casalinghe, pensionati o lavoratori con disponibilità di tempo, disposti a valutare offerte di impiego part-time.
Possiamo esserVi utili per:
  • pubblicare uno o più annunci per la ricerca di personale;
  • pubblicizzare corsi di formazione, giornate di reclutamento, iniziative di vario genere rivolte a giovani neolaureati o neodiplomati interessati ad una carriera nelle assicurazioni;
  • stipulare una convenzione esclusiva per la ricerca di personale commerciale da estendere alla rete di agenzie nel territorio;
  • essere costantemente aggiornati sulle promozioni dedicate al reclutamento delle compagnie assicurative.
Se siete interessati a ricevere anche solo alcune informazioni aggiuntive, Vi preghiamo di contattarci:

via mail, all'indirizzo: sede@carrieranelleassicurazioni.it
telefonicamente, al numero: 02.84071351.
Copyright © Carrieranelleassicurazioni.it