Carriera nelle assicurazioni


UBI ASSICURAZIONI SpA

Logo UBI ASSICURAZIONI SpA

Fondata nel 1985, UBI Assicurazioni opera nel mercato italiano dell'assicurazione danni da oltre vent'anni e da più di quindici si è specializzata nell'offerta di soluzioni assicurative studiate su misura per la clientela bancaria.
Risale al 1991, infatti, l'inizio del collocamento di Progetto Sicurezza Casa, la polizza globale abitazione, presso gli sportelli della Banca Popolare di Bergamo. Grazie alle capacità  sviluppate e alla fiducia riconosciutale dai suoi clienti, UBI Assicurazioni è attualmente uno dei maggiori player italiani della Bancassicurazione danni.

Dal 29 Dicembre 2009, UBI Assicurazioni è controllata congiuntamente da Ageas e BNP Paribas Assurance - tramite una holding (F&B Insurance Holding) posseduta da Ageas (50% + 1 azione) e BNP Paribas Assurance (50% - 1 azione) - e da UBI Banca.

Il valore e le competenze dei due partner internazionali, unite all'esperienza maturata da UBI Assicurazioni nel mercato italiano, saranno messe al servizio dei clienti del Gruppo UBI Banca, per offrire loro prodotti e servizi di sempre maggior eccellenza.

Per maggiori informazioni, per l'informativa sul trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) e per l'autorizzazione ministeriale, ove richiesta, visitare il sito: UBI ASSICURAZIONI SpA

Copyright © Carrieranelleassicurazioni.it