Carriera nelle assicurazioni


Coface Compagnia di Assicurazioni e Riassicurazioni S.p.A.

Logo Coface Compagnia di Assicurazioni e Riassicurazioni S.p.A.


Coface è il secondo attore mondiale nella gestione dei crediti commerciali, con un fatturato consolidato (2010) di 1.622 milioni di euro mette a disposizione di 135.000 Clienti servizi utili allo sviluppo delle attività  commerciali, in 67 Paesi, interpretando le esigenze del mercato locale, grazie al lavoro quotidiano di 6.600 collaboratori.

In Italia è presente con Coface Assicurazioni, Coface Factoring Italia e Coface Italia .

Grazie ad una forte esperienza nell'analisi del rischio, Coface Assicurazioni, Coface Factoring Italia e Coface Italia accompagnano le Imprese nella valutazione e gestione, protezione e finanziamento dei crediti commerciali, attraverso quattro mestieri integrati :

- Assicurazione dei Crediti, Cauzioni e C.A.R.
- Informazioni commerciali
- Recupero dei Crediti
- Factoring

"Affiancare le piccole e le grandi Imprese nella molteplicità  dei mercati ed essere loro partner nella Gestione del Rischio Credito e del Rischio Paese è da sempre la nostra vocazione e attività  che richiede una pluralità  di saperi e capacità  aziendali. E Coface vuole dare a tutti i soggetti economici, i mezzi e le conoscenze per affrontare le sfide della gestione del credito " Lionello Albertazzi , Country Manager di Coface in Italia.

In Italia, COFACE offre i propri servizi grazie ad un Rete di 63 Agenti Generali e 36 Agenzie Generali, esperti in tematiche dei settori di Impresa.

Per maggiori informazioni, per l'informativa sul trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) e per l'autorizzazione ministeriale, ove richiesta, visitare il sito: Coface Compagnia di Assicurazioni e Riassicurazioni SpA.

Copyright © Carrieranelleassicurazioni.it