Carriera nelle assicurazioni


Cattolica Assicurazioni Soc. Coop.

Logo Cattolica Assicurazioni Soc. Coop.

IL GRUPPO CATTOLICA ASSICURAZIONI

seleziona

CONSULENTI PREVIDENZIALI


ENTRA DA PROTAGONISTA NEL GRUPPO CATTOLICA ASSICURAZIONI


CHI SIAMO

Il Gruppo Cattolica Assicurazioni, con più di 2 milioni di clienti e 3.700 milioni di euro di raccolta premi, è ad oggi costituito da 19 societá, di cui 12 compagnie di assicurazioni.

Specializzato sia nei rami danni sia nei rami vita, opera sull'intero territorio nazionale attraverso tre canali: gli agenti, la bancassicurazione e una rete propria di consulenti previdenziali. Dispone inoltre di altre forme di presenza sul mercato quali broker e promotori finanziari.

Mission del Gruppo è erogare un servizio assicurativo altamente qualificato e di elevato valore, rispondendo puntualmente ai bisogni ed alle caratteristiche specifiche della clientela, con un focus su "persona" e small business.


CHI CERCHIAMO

Per lo sviluppo di una grande rete commerciale, il Gruppo Cattolica Assicurazioni ricerca su tutto il territorio nazionale:


CONSULENTI PREVIDENZIALI

COMPLETANO IL PROFILO
- possesso di ottime doti comunicative
- spirito imprenditoriale
- autonomia
- leadership

Riportando ai rispettivi Area Manager, avranno il compito di acquisire i Clienti, pianificare attività  ed incontri, gestire il proprio territorio di competenza, approfondendo proattivamente la conoscenza e lo screening del mercato locale.

Il candidato è un professionista brillante e motivato, orientato ai risultati e con efficaci doti relazionali. Interessato ad inserirsi in un contesto dinamico e in forte crescita.

Sede di lavoro: Territorio Nazionale

La ricerca è rivolta a candidature di ambosessi (l. 903/77). L'informativa della privacy è consultabile cliccando qui

COSA OFFRIAMO

I consulenti previdenziali saranno inseriti in un intenso e completo percorso formativo di 5 settimane entro il primo anno di attività . La formazione si svolgerà  in aula e sul territorio con il supporto di due tutor dedicati.

Il trattamento economico prevede una retribuzione di assoluto interesse e un supporto per la fase di inserimento.

Copyright © Carrieranelleassicurazioni.it