Carriera nelle assicurazioni


Alleanza Assicurazioni SpA



Alleanza Assicurazioni, società  del Gruppo Generali, opera su tutto il territorio nazionale con circa 17.000 Collaboratori a servizio di quasi 2 milioni di Clienti.
Solidità , affidabilità , trasparenza e professionalità  dell'azienda, combinati a una mentalità  aperta al cambiamento e sensibile alle innovazioni, costituiscono il sistema di valori attraverso cui possiamo realizzare l'obiettivo di interpretare e soddisfare ogni esigenza del Cliente.

Il nostro obiettivo é rispondere ai bisogni degli individui e delle famiglie attraverso soluzioni chiare, trasparenti e fortemente personalizzate grazie a:
forti garanzie di solidità  e identità  storica nel risparmio famigliare
grande esperienza negli investimenti di lungo periodo
protezione per la famiglia.
Ai nostri Clienti offriamo soluzioni che consentono di:
garantire una pensione integrativa a quella pubblica
mantenere nel tempo il valore del risparmio affidatoci
tutelarli dai rischi derivanti dall'insorgenza di eventi che potrebbero alterare la qualità  della loro vita e di quella dei loro cari attraverso cinque linee di prodotti:

Previdenza Complementare

Risparmio+Sicurezza

Protezione

Investimenti

Casa&Famiglia

Assistiamo costantemente il Cliente con un servizio qualificato e altamente professionale in grado di soddisfare pienamente ogni tipo di esigenza.
La condivisione di principi etici, l'attenzione verso le persone e l'impegno verso il sociale costituiscono un insieme di valori imprescindibili per la nostra Società , ogni persona si attiene al Codice di Condotta del Gruppo Generali: un impegno forte e preciso, una garanzia di fiducia reciproca che tutela i rapporti con i nostri Clienti.

In linea con la politica di Gruppo, persegue l'obiettivo di un business sostenibile, valorizza il dialogo costruttivo, l'attenzione alle persone e il rispetto/impegno etico verso la collettività .

Per maggiori informazioni, per l'informativa sul trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) e per inviare direttamente il tuo cv puoi visitare il sito: Alleanza Assicurazioni SpA

Copyright © Carrieranelleassicurazioni.it